(Italiano) Offerta libri

Leider ist der Eintrag nur auf Italiano verfügbar.

domenica in piazza.20170728-WA0001Domenica 23 luglio 2017, dalle ore 9.00 alle 12.00, nella piazzetta davanti alla Chiesa di Millan, alcuni volontari dell’Associazione hanno esposto e messo a disposizione gratuita molti dei libri che ci sono stati regalati e che ora sono in deposito in un locale della canonica, in un piccolo spazio che ci è stato messo a disposizione temporaneamente dal Decano.

I libri però sono sempre tanti e non riusciamo a trovare loro una collocazione e/o a venderli. Per questo il Consiglio Direttivo ha deciso di offrirli in regalo.

Inizialmente non c’è stato il riscontro aspettato, ma nel corso della mattinata si sono avvicinate diverse persone che hanno usufruito dell’offerta. In tutto sono stati presi un’ottantina di libri, ma ne restano ancora centinaia.

Alcune persone, che ringraziamo sentitamente, hanno lasciato delle offerte che sono state devolute all’Associazione.

Chi volesse ancora approfittare dell’occasione (abbiamo narrativa, letteratura, libri d’arte, di viaggi, di religione, guide turistiche, gialli, fumetti, ecc.)  può sempre rivolgersi alla nostra sede , durante gli orari di apertura o telefonare al nostro numero: 0472-801430.